musicpark è la nuova fiera dell'esperienza musicale a Lipsia. 

L'evento per musicisti, amanti della musica, visitatori professionali e giocatori nel campo degli strumenti musicali e delle attrezzature musicali (MI).

 

Qui i marchi e gli attori si presentano, arricchendo la nostra vita quotidiana con la musica. Tra gli artisti e celebrità che hanno scritto ben noto colpi o gioco internazionali, creare circa gli esperti del settore, i veri e propri capolavori, e quindi lo strumento per giocare, per cercare di molteplici possibilità se stessi e generare primi toni:

musicpark è il luogo in cui la musica può essere vissuta.

 

Il marketing di Beringer è un partner strategico e un co-organizzatore dell'evento, che si svolgerà per la prima volta nell'autunno 2019.

Il concetto innovativo dell'evento è stato avviato dal marketing di Beringer e ulteriormente sviluppato in un evento olistico insieme al team di Leipziger Messe.

 

Il concetto di successo del Beringer Marketing "Sweatbloodtears" - Legendary Camps and Box - è ora una parte esclusiva del musicpark.

Le cabine audio insonorizzate, che offrono un'esperienza musicale in un'atmosfera da club, sono già state utilizzate con successo in vari eventi.

Oltre 150 slot sono già stati celebrati nel Boxing # 1 & # 2 (Drum Camp & Guitar Camp). Tra cui star come Guthrie Govan (H.Zimmer), Mikkey Dee (Motorhead), Gary Wallis (Pink Floyd), Jen Majura e Will Hunt (Evanescence), Tom Longworth & Karl Brasil (Robbie Williams) e molti altri top internazionale e nazionale stelle.

 

Nel musicpark troverai le "sweatbloodtears" - aree negli showfloor:

SBT # 1: Batteria e percussioni | SBT # 2: Chitarre e Bassi | SBT # 3: Band & Orchestra | SBT # 4: Piano e tastiere

  • Facebook Social Icon
musicpark - Die Musik-Erlebnismesse